Per offrirti il miglior servizio possibile Nautica DDR utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.
×
DDR

BENVENUTI NEL NUOVO WEBSHOP DI NAUTICA DDR®

Utilizza il servizio di live chat dalle ore 8:30 alle 13 e dalle ore 14 alle 17:30

×
 x 

Carrello vuoto
cyr010120011r

Combinatori di batteria Cyrix

Il combinatore di batteria cyrix è un relè per applicazioni pesanti controllato da un microprocessore che collega automaticamente le batterie in parallelo quando una di loro raggiunge la tensione predefinita (ad indicare che la batteria è in ricarica) e si scollega quando la tensione scende al di sotto del livello di mantenimento (ad indicare che una o più batterie sono in esaurimento). I combinatori di batteria Cyrix sono un eccellente sostituto per gli isolatori a diodi. La caratteristica principale consiste nel fatto che non si crea alcuna caduta di tensione. Perciò la tensione di uscita degli alternatori o dei caricabatterie non ha bisogno di essere aumentata.

Codice ModelloAmperaggioVoltUM Listino
1101745 Cyrix-ct120A 12/24 PZ
71.76
1101746 Cyrix-ct230A 12/24 PZ
178.03

Riguardo a noi

Da oltre 35 anni la Nautica DDR è impegnata nel settore nautico. Fin dal 1985, momento della costituzione della società, l'idea trainante fu quella di perseguire PROFESSIONALITA' e IMPEGNO  nella distribuzione di articoli tecnici per la nautica. 

Contattaci

Nautica DDR S.R.L.

SP231 Km 2,00 - 70026 Modugno BA
Mail: service_nautica@ddr.it
Telefono: 080 535 2863


TOP